logo ok
VAI ALLO STORICO
Cena con Delitto è una serata in cui buona cucina e divertimento si incontrano. 
Gli ospiti del locale potranno assistere e, cosa più importante, partecipare alla messa in scena di un giallo, per la cui risoluzione saranno necessari perspicacia e intuito.   
La nostra associazione, già in collaborazione con diversi ristoranti, propone una forma di intrattenimento testata e vincente, capace non solo di interessare il pubblico ma anche di coinvolgerlo attivamente nelle varie fasi investigative. 
Proponiamo una serie di “gialli” tutti avvincenti, coerenti e risolvibili in modo da permettere al pubblico di cimentarsi ogni volta in una nuova sfida. I nostri attori, oltre ad essere bravi interpreti, sono preparati ad improvvisare, in modo da poter rispondere ad ogni tipo di domanda posta dal pubblico e rendere la rappresentazione ogni sera diversa e unica. Forniamo inoltre tutto il materiale necessario allo svolgimento della serata, come ad esempio indizi, prove e dossier dei sospettati.   


ultimo rv
ULTIMO RENDEZ-VOUS
Francia, 1952
Nella regione che ha dato i natali a scrittori e filosofi, che ha visto i lgenio e lo stile vi Voltaire e di Flaubert, di Cartesio e di Rosseau...in quella grande regione c'è un cuore pulsante di vita: Parigi! Nel famoso locale "Le Folies" dopo un brindisi a base di Bloody Mary, Philippe Fontaine stramazza al suolo privo di vita. Si sospetta l'omicidio.
Sono passate solo alcune ore dalla vicenda e gli inquirenti hanno immediatamente radunato le persone informate dei fatti...
Una lunga notte di indagini attende l'ispettore Bonnet.
cena 2
UNA SANGUINOSA ANNATA
Un anno fa Robert Killingsworth comprò la fattoria. 
Sei mesi dopo era morto, lasciando la sua vedova, Elizabeth, ad occuparsi dei vigneti e della produzione vinicola nella regione agricola della California. 
Con i debiti che si accumulavano e nessuna idea di come si manda avanti un'impresa, Elizabeth non ha potuto fare altro che mettere in vendita la fattoria per recuperare le perdite. La feroce siccità e l'economia instabile comunque hanno fatto si che la fattoria Killingsworth sia sul mercato da già troppo tempo.   Un giorno di inizio autunno, sei persone varcarono i cancelli della tenuta per vedere Elizabeth.   
Uno di loro sarà il suo assassino.  
locandina - refosco
LA MALEDIZIONE DI ONURIS
Egitto 1938. 
Dopo anni di lunghe lotte finalmente è stata proclamata l’indipendenza del paese dal protettorato britannico. 
Un gruppo di archeologi americani giunge nel deserto del Fayum per portare alla luce ciò che resta dell'antico tempio del Dio Onuris e in breve tempo viene ritrovata un'impressionante quantità di oggetti preziosi, tutti perfettamente conservati ma, quando le cose sembrano procedere per il meglio, ecco che gli scavi si fermano....il Prof. Wood, a capo della spedizione, si trova così a dover fronteggiare le misterise scomparse di alcuni reperti, la difficile coabitazione dei membri della sua equipe e lo sciopero degli scavatori.......a quanto pare il Dio Onuris ha pensato bene di rifarsi vivo! 
cena 4
SPARI NELLA NEBBIA

Spari nella nebbia In una notte di nebbia, nella villa dei Cooper, si sente uno sparo… 
Molti i possibili indiziati, la moglie paziente ma poco fedele; il maggiordomo innamorato della sua padrona; la sorella un po’ pazza; l’infermiera disponibile e interessata all’eredità; un passante capitato per caso in villa e la vecchia signora Cooper alla quale restano ormai pochi mesi di vita… 
Riuscirà l’ispettore a risolvere il misterioso caso?